La natura offre delle emozioni incredibili in questo periodo autunnale.
Passeggiando nei dintorni dell’Agriturismo il Biancospino di Casteggio si incontrano animali ormai socializzati e abituati ai rumori di auto, trattori, moto e alla presenza di umani che desiderano avvicinarli e accarezzarli.
La popolazione di daini e caprioli è ormai di casa per la gioia degli escursionisti che approfittano del clima ancora mite per camminare tra le vigne e i declivi verdeggianti. Le passeggiate sono possibili per tutti, i sentieri sono tracciati e il panorama è strepitoso.
In agriturismo abbiamo organizzato un meeting point per biker, escursionisti e motorbiker con ampio parcheggio e un locale adibito a spogliatoio con servizi.
Completa l’offerta il nostro agriturismo, che in questa stagione propone polenta con brasato o selvaggina, ravioli e tortelli con la coda nella più tradizionale proposta del territorio.
In alternativa, per i nostri commensali vegetariani, la cucina prevede piatti delicati e succulenti e per finire “Le Torte di Gabry”, nella più golosa delle offerte gastronomiche.
Il tutto verrà accompagnato dai vini d’Oltrepò delle nostre cantine amiche e partner:
- Guerci Vini – nostro vicino confinante
- Cantine Montini – nostro partner in rete d’impresa.